Con IT SPORT giochi a tutto campo. Parola di Ciccio Graziani

Giocare a tutto campo si può, affidandosi ai giusti esperti. IT SPORT segue con passione ed esperienza tutte le attività che conducono a questo risultato. Parola di Ciccio Graziani!

Giocare a tutto campo è una questione di strategia e capacità. Sfruttare ogni spazio del campo da gioco, ricoprire ruoli diversi e tramutarsi in ciò che la partita richiede sul momento. Seppure difficili e non sempre possibili da sviluppare, queste capacità fanno la differenza in una squadra. E in una partita. Il campione del mondo 1982 Ciccio Graziani ce lo conferma. Ma è proprio quando il gioco si fa duro che gli esperti danno il meglio di sè. Proprio come IT SPORT e la sua esperienza trentennale in impianti sportivi.

Giocare a tutto campo, ma con la squadra giusta.

Perchè IT SPORT gioca a tutto campo? Beh, innanzitutto perchè si occupa di tutte le attività che riguardano la creazione di impianti sportivi in erba sintetica da trent’anni. Ed è proprio l’esperienza ad aver condotto i nostri tecnici a una consapevolezza importante: nessun campo è identico all’altro. Ogni impianto sportivo costruito “in serie”, secondo parametri scelti da un progettista, senza confronto con il cliente e le sue necessità, è un lavoro concluso a metà.

La qualità IT SPORT parte infatti dalla progettazione dell’impianto sportivo in erba sintetica. I nostri progettisti sono in grado di concordare con il cliente un prodotto confezionato “su misura”, adeguato alle necessità di chi lo vivrà ogni giorno. Non solo il campo ma l’impianto sportivo tutto ha bisogno di scelte specifiche, che accompagnino i giocatori ma anche i tecnici, i tifosi, gli spettatori e gli addetti ai lavori ad ottenere le prestazioni migliori. E quando il cliente non ha le idee chiare, la possibilità di guidarlo con la nostra esperienza verso le scelte giuste per i suoi impianti sportivi è davvero entusiasmante!  

Un gioco a tutto campo con un unico interlocutore

Ma un gioco a tutto campo non può fermarsi alla progettazione. IT SPORT è l’unico interlocutore con cui il cliente dovrà confrontarsi per tutte le fasi di realizzazione dell’impianto sportivo che fa per lui. Una volta decise le giuste caratteristiche del manto di erba sintetica, IT SPORT accompagna il cliente nella creazione dell’impianto, seguendo e curando il suo investimento anche nelle fasi successiva alla vendita.

IT SPORT si occupa anche di informare i propri clienti dei finanziamenti disponibili per dare il via al proprio progetto. E una volta ultimato, la nostra esperienza diventa l’asso nella manica anche per quanto riguarda l’assistenza e la manutenzione necessaria a preservare lo stato di salute degli impianti sportivi.

 

Insomma, abbiamo pensato davvero a tutto per farvi giocare bene, servendovi delle tecniche più avanzate e dei prodotti all’avanguardia che la tecnologia offre. Per questo IT SPORT è un campione del suo campo! Parola di Ciccio Graziani:

Che ne pensi? Lascia il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.