Costo erba sintetica: caratteristiche e variabili del successo

Il costo dell’erba sintetica è senza dubbio un elemento di interesse quando la scelta tra sintetico e naturale si presenta. Ma un costo contenuto non può eliminare il problema qualità.

Il costo dell’erba sintetica è una variabile importante. La decisione di affidarsi al sintetico invece che al manto naturale ha sicuramente altre variabili da considerare. Ma il costo è sicuramente una delle caratteristiche più interessanti di questa scelta. Quando accoppiata a qualità certificata, poi, l’erba sintetica diviene la scelta principe per un campo sportivo o per la nostra casa.

Costo erba sintetica: quale costo?

Il costo dell’erba sintetica è un fattore di grande importanza nella scelta tra sintetico e naturale. La produzione, progettazione e realizzazione di manti in erba sintetica sono infatti un’arte raffinata al giorno d’oggi, Distinguere un manto artificiale IT SPORT da uno naturale è cosa difficile. Ma la qualità non è l’unico fattore a incidere su questo risultato. I manti IT SPORT sono l’ultimo ritrovato in fatto di innovazione. Sono sviluppati con la collaborazione di équipe mediche, atleti ed esperti in biomeccanica che consentono la progettazione di soluzioni d’avanguardia.

Grande attenzione è riservata alla realizzazione di terreni di gioco che garantiscano grandi performances sportive nelle migliori condizioni di sicurezza. Anni di esperienza e costanza hanno portato alla creazione di una gamma di prodotti completa ed efficace per le esigenze specifiche di ogni singolo sport. Ma come tutto ciò può portare a un costo interessante? Il costo riguarda soltanto l’acquisto dell’erba sintetica?

Costo erba sintetica: qualità e risparmio subito e nel tempo

Il costo dell’erba sintetica non riguarda affatto il singolo momento dell’acquisto. Sia che si tratti di impianti sportivi che di giardini privati, l’erba sintetica ha un grande vantaggio su quella naturale. Oltre ai costi contenuti che riguardano il momento dell’acquisto, i costi di manutenzione e di rinnovo sono assolutamente abbattuti rispetto alla controparte naturale. Manutenzione meno frequente e costosa, grande durata e prestazioni ottimali: ecco le variabili più importanti di un manto di erba sintetica. A questo, tuttavia, vanno aggiunti dei vantaggi che solo IT SPORT garantisce. Innanzitutto, IT SPORT accompagna i propri clienti durante l’intero percorso di finanziamento. Un servizio che garantisce competenza ed esperienza tecnica, preziosissima in un momento delicato come quello.

Inoltre, Il supporto offerto dallo staff tecnico di IT SPORT non si ferma alla consegna del campo. Al completamento dell’installazione, IT SPORT rilascia un’accurata formazione teorica-pratica ai tecnici e/o ai responsabili della società sportiva, fornendo tutte le informazioni necessarie per effettuare correttamente la manutenzione ordinaria e la pulizia del campo.

Nel corso di tutta la vita utile del campo, forniamo le indicazioni, la consulenza e il supporto operativo per mantenere la perfetta simbiosi degli elementi del sistema e le eccellenti caratteristiche prestazionali dell’impianto realizzato.

Vienici a trovare e scopri dal vivo la tecnica, l’innovazione, l’affidabilità che ti proponiamo; dopotutto, lo sport è di coloro che lo vivono:

http://www.it-sport.it/

Che ne pensi? Lascia il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.