Un centro polivalente adatto non può semplicemente abbozzare caratteristiche e qualità necessarie alle diverse discipline. Come, dunque, combinare interdisciplinarità ed efficacia? La risposta da IT SPORT.
Ogni centro polivalente, grande o piccolo che sia, è garanzia di aggregazione. Diversi sport e appassionati si incontrano in un unico luogo dove diversi sogni, aspirazioni, necessità si mescolano. Ogni città o piccolo centro attinge da questa grande ricchezza, che tramuta una struttura in catalizzatore di incontri, scambi e crescita. Personale e collettiva. Ma un centro polivalente che non rispetti le necessità di tutti gli sport, giocatori e tifosi non può svolgere questa funzione. Al contrario, un centro di crescita e aggregazione si tramuta in terreno di scontro e frustrazione. Come, dunque, garantire qualità ed efficacia alle diverse discipline in un centro polivalente?
Un centro polivalente adatto a tutte le necessità
Il centro polivalente progettato e realizzato da IT SPORT si basa su di una regola molto semplice: ogni sport ha pari dignità. Per questa ragione, ogni disciplina deve essere doverosamente ospitata dall’impianto sportivo che ne garantisca le performance migliori. Giocatori, tifosi e tecnici sono il vero cuore di ogni sport. Proprio perchè lo sport è di chi lo vive, IT SPORT si impegna a strutturare per ogni sportivo l’esperienza di gioco migliore possibile. Fare ciò significa studiare in doveroso dettaglio caratteristiche e possibilità dei campi da gioco. Ogni centro polivalente è sviluppato e testato in relazione alle specificità delle singole discipline per assicurare, in ogni condizione ed in piena sicurezza, i massimi livelli di espressione agonistica.
Ammortamento degli shocks, restituzione di energia, resistenza rotazionale, rimbalzo della palla, resistenza all’usura sono solo alcuni dei parametri che le nostre pavimentazioni rispettano, conformandosi ai più elevati standard fissati dalle principali Federazioni Sportive Internazionali.
Vediamo allora caratteristiche e specificità dei manti di erba sintetica, appositamente studiati da IT SPORT per garantire le soluzioni migliori alle persone per cui facciamo il tifo più acceso di sempre: gli sportivi.
MANTO DI ERBA SINTETICA ITS 170 DOUBLESPORT
Il manto sintetico studiato per le pavimentazioni sportive polivalenti (tennis, calcio a 5, volley), in altezza da mm. 15 – 20 – 25, realizzato con un filato in fibrillato ritorto in polipropilene, con buone prestazioni per i vari gli sport, garantisce un’ottima velocità alla pallina da tennis, una perfetta dinamicità per il calcio a 5 e un corretto grip per il pallavolista.
MANTO DI ERBA SINTETICA ITS 220 DOUBLESPORT
Il manto sintetico studiato per le pavimentazioni sportive polivalenti (tennis, calcio a 5, volley), in altezza da mm. 15 – 20 – 25, realizzato con un filato in fibrillato ritorto in polipropilene, con buone prestazioni, garantisce un’ottima velocità alla pallina da tennis, una perfetta dinamicità per il calcio a 5 e un corretto grip per il pallavolista.
MANTO DI ERBA SINTETICA ITS 270 DOUBLESPORT
Il manto sintetico studiato per le pavimentazioni sportive polivalenti (tennis, calcio a 5, volley), in altezza da mm. 15 – 20 – 25, realizzato con un filato in fibrillato ritorto in polipropilene, con buone prestazioni, garantisce un’ottima velocità alla pallina da tennis, una perfetta dinamicità per il calcio a 5 e un corretto grip per il pallavolista.
Lo sport è di coloro che lo vivono, ma viverlo non significa soltanto giocare. Affida la progettazione e la realizzazione dei tuoi impianti sportivi ai giusti esperti, che considerano la soddisfazione del cliente il più grande successo e la passione per lo sport uno stile di vita. Contattaci subito:
http://www.it-sport.it/
super post interessante! Mi è piaciuto molto leggerlo.