Campo da calcio: i vantaggi del sintetico

Ogni campo da calcio ha le sue sfide per giocatori e allenatori. E se potessimo abbatterne alcune per il bene dello sport? Ecco la sfida dei campi sintetici IT SPORT

Il campo da calcio è per l’Italia un luogo tradizionale di crescita, confronto e terreno per grandi amicizie. Intere generazioni sono passate per il campo da calcio di paese. Alcuni di questi sono poi passati a quelli di città, frequentando il campo da calcio amatoriale o professionale dove la propria squadra è cresciuta e ha collezionato sconfitte e vittorie. Sono le storie di queste persone che spronano IT SPORT a credere e a immaginare condizioni migliori per chi vive lo sport. Il nostro impegno diventa l’opportunità di chi investe negli impianti sportivi. E non c’è impianto sportivo migliore che può vantare erba sintetica di qualità. Il sintetico IT SPORT.

Campo da calcio: perchè scegliere il sintetico

La maggior parte dei campi di calcio odierni hanno di fronte a sè una sfida importante: allenare le nuove generazioni. E preservare le performance di quelle già lanciate nel mondo dello sport. Ma come fare una scelta di qualità per queste migliaia di persone? La scelta è l’erba sintetica e gli impianti sportivi IT SPORT.

La tecnica e la perizia di un’azienda specializzata in impianti sportivi richiede una garanzia fondamentale: le attestazioni di sistema. In quanto esperti, noi di IT SPORT possiamo seguire chiunque abbia intenzione di investire sullo sport. O semplicemente rinnovare ciò che già possiede. La nostra grande esperienza sul campo ci permette di assicurare caratteristiche e documentazione necessaria per il risultato migliore. L’obiettivo è garantire che il campo risponda ai requisiti previsti dal regolamento, conoscendo le caratteristiche del sistema artificiale più appropriato e il tipo di erba sintetica utilizzata per la soluzione desiderata. Ogni campo da calcio artificiale con un’attestazione, inoltre, ha superato severi test che offrono ampie garanzie all’acquirente, in termini di qualità del prodotto acquistato.

Campo da calcio: sintetico vs. naturale

Di fronte a un bel campo da calcio naturale alcune persone potrebbero ancora chiedersi perché optare per il sintetico. La risposta è assolutamente intrigante per imprenditori e giocatori: manutenzione e giocabilità. Un campo da calcio in erba sintetica necessita di una manutenzione molto più “morbida” di quella richiesta per un campo naturale. I costi che riguardano tempo e risorse spesi nel sintetico non sono tuttavia gli unici lati positivi. Un campo da calcio in erba sintetica, progettato con la cura ed esperienza IT SPORT, è assolutamente pronto alle sfide che le diverse escursioni termiche portano nelle diverse aree del nostro meraviglioso Paese. Per non parlare del fatto che, con un campo da calcio artificiale, molte delle condizioni atmosferiche che porterebbero a posticipare una partita sono assolutamente trascurabili! Ed è anche per questa ragione che, dal grande campo di calcio al piccolo campetto di quartiere, i nostri impianti sportivi sono sempre a misura dei nostri clienti e delle loro esigenze.

Lo sport è di coloro che lo vivono, ma viverlo non significa soltanto giocare. Affida la progettazione e la realizzazione dei tuoi impianti sportivi ai giusti esperti, che considerano la soddisfazione del cliente il più grande successo e la passione per lo sport uno stile di vita. Contattaci subito:

http://www.it-sport.it/

 

Che ne pensi? Lascia il tuo commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *